Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Udinese, Tudor recrimina: "Squalifica ingiusta, tenevo ad esserci"

Il tecnico alla vigilia della gara con il Torino: "Ci sono rimasto male. Un allenatore dovrebbe sempre essere insieme alla sua squadra" 

UDINE - "Ci tenevo a essere in panchina. Sono rimasto male. Dispiace ma va accettato anche se è ingiusto, sperando non accada di nuovo in futuro". Lo ha detto il tecnico dell'Udinese, Igor Tudor, alla vigilia della gara con il Torino che non lo vedrà in panchina a causa della squalifica subita. "Il ds Marino è stato abbastanza chiaro sulla questione, ha già detto tutto ieri - ha aggiunto Tudor dopo il mancato accoglimento del ricorso dell'Udinese che il dirigente ha accolto con indignazione, sottolineando che si erano usati "due pesi e due misure" -. Un allenatore deve essere con la squadra". Tornando sull'episodio di Firenze costatogli una giornata di squalifica, Tudor ribadisce il suo rammarico per non essere in panchina e spiega: "La situazione era che 5' prima il quarto arbitro mi ha detto di stare un po' più calmo, altrimenti la prossima volta mi avrebbe ammonito. Invece è arrivato il rosso".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi