Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Udinese, Tudor: "Secondo tempo di Bergamo inspiegabile. Roma? Per loro sarà dura"

LAPRESSE

Il tecnico bianconero: "Ci siamo assunti le nostre responsabilità, i ragazzi daranno tutto per fare una bella prova. La squadra di Fonseca mantiene il gioco nonostante gli infortuni, Dzeko ha tanta qualità"

UDINE -"Abbiamo parlato di quello che è successo, ci siamo assunti le nostre responsabilità, i ragazzi sono dispiaciuti e arrabbiati, ma daranno tutto per fare una bella prova". Così il tecnico dell'Udinese Igor Tudor nella conferenza stampa alla vigilia del match con la Roma. I bianconeri sono reduci dalla disfatta di Bergamo, dove l'Atalanta ha trionfato addirittura 7-1: "Non ci sono spiegazioni valide per quel secondo tempo. Per me rimane solo un episodio e i ragazzi sapranno già riscattarsi contro la Roma. Ripartiamo dalle note positive della gara contro l'Atalanta, prima dell'espulsione e con la mia squadra in vantaggio. Sono convinto che non siamo quelli visti nella ripresa con i nerazzurri". Sui prossimi avversari: "Affronteremo una squadra importante, ma non sarà facile neanche per loro. Sono penalizzati dagli infortuni ma sono forti e mantengono il loro modo di giocare. Chi il più importante? Di sicuro Dzeko, ha grande qualità". Poi la chiosa finale su Lasagna: "E' un giocatore importante per le caratteristiche che ha. Se sarà a disposizione? Lui o altri possono anche anche non stare bene, ma per domani saranno tutti a disposizione". 

PROBABILI FORMAZIONI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi