Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Udinese, Nuytinck: "Con Tudor ho avuto problemi, ora c'è Gotti e sono felice"

Il difensore: "Non giocavo e non so perchè. Ora è il passato, il nuovo allenatore pensa solo a giocare ed è una persona calma, questo mi piace. Sampdoria? Dobbiamo vincere"

UDINE - "Sono molto contento perché con Tudor ho passato un momento difficile, non ho giocato neanche un minuto. Con Gotti va meglio e sono contento e felice". Non usa giri di parole Bram Nuytinck difensore dell'Udinese che, a Sky Sport, ha commentato il cambio d'allenatore e l'attuale situazione in casa bianconera. "Perchè non giocavo con Tudor? Con lui ho avuto problemi, ma ora c'è Gotti che è molto tranquillo e parla con tutti i giocatori. Musso? E' un grande portiere, dimostra la sua importanza in ogni partita, anche con la Spal: è stata una gara molto difficile". Poi la chiosa finale sullo scontro diretto con la Sampdoria: "Sarà più importante delle altre partite, anche loro sono, come noi, sono in difficoltà. Dobbiamo vincere anche in previsione della gare successive". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi