Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coronavirus, terminato l'isolamento dell'Udinese

La quarantena era scattata dopo la positività di Vlahovic, arrivata successivamente alla gara con i bianconeri: al momento non è stata fissata la ripresa delle attività

UDINE - E' terminato nei giorni scorsi l'autoisolamento dei giocatori dell'Udinese, che stanno tutti bene dal momento che nessuno di loro ha manifestato sintomi. Al momento, tuttavia, non è prevista nessuna data per la ripresa degli allenamenti. Lo ha comunicato la stessa Udinese calcio in una nota. L'autoisolamento era scattato dopo la positività che era stata riscontrata a Vlahovic, giocatore della Fiorentina contro cui i bianconeri avevano disputato l'ultima gara a porte chiuse prima dello stop del campionato. Nella nota, diffusa in precedenza, si spiegava che, "in osservanza delle norme governative e monitorando costantemente l'evolversi dell'emergenza Coronavirus, ogni attività resta sospesa fino a nuova comunicazione". Nell'attesa, a differenza di colleghi di altri club di serie A, tutti i giocatori bianconeri, compresi gli stranieri, sono ancora in Friuli.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi