Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Udinese, Gotti: "Mandragora? Siamo scossi, temiamo sia il crociato"

Getty Images

Il tecnico bianconero: "Peccato uscire senza punti da una partita in cui abbiamo creato tante chance da rete"

TORINO - L'Udinese ricomincia la Serie A con una sconfitta esterna: sul campo del Torino, i friulani cadono sotto i colpi di Andrea Belotti. Ecco le parole di Luca Gotti, tecnico bianconero, a Sky Sport: “Non ci dobbiamo accontentare, è un peccato essere usciti con zero punti da una gara come questa, in cui abbiamo battuto 16 calci d’angolo e creato tantissime occasioni da gol".

Gotti aggiunge: "Dobbiamo continuare a lavorare, poi spesso capita che anche gli episodi ti portino sulla buona strada. Adesso stiamo lavorando quasi solo su quello, dobbiamo continuare a essere propositivi poi contestualmente non dovevamo concedere quel poco che abbiamo concesso al Torino". La vera nota negativa della serata è l'infortunio di Rolando Mandragora: "Siamo abbastanza scossi perché pare sia un problema di una certa gravità. Vorrei essere certo che non sia il crociato, ma temo che lo sia“. Chiusura sul litigio con Maresca: “Sono stato maleducato solo nell’alzare la voce per una sostituzione, ma ci siamo chiariti“.

TORINO-UDINESE 1-0: NUMERI E STATISTICHE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi