Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Udinese, De Maio: "Da quando abbiamo ripreso è tutto molto strano"

LAPRESSE

Il difensore verso la nuova stagione di A: " L’obiettivo è sempre quello di fare qualcosa in più dell’anno precedente, ci focalizzeremo su questo. I tifosi ci mancano molto, ma in campo ce la metteremo tutta"

UDINE - Intervistato dal sito ufficiale dell'Udinese, il difensore bianconero Sebastien De Maio ha commentato il design della nuova maglia friulana, di cui è stato uno dei testimonial: "Anche noi giocatori siamo sempre curiosi di scoprire con che maglia andremo in campo. È molto bella ed è un pezzo importante di storia per l’Udinese. Siamo onorati di poterla indossare". Si avvicina la prossima stagione di Serie A, e mai come quest'anno il nuovo torneo sarà vicino al precedente: "Da quando abbiamo ripreso è tutto molto strano. Due settimane fa abbiamo chiuso un campionato e tra un mese dobbiamo iniziare un altro. Ci dobbiamo preparare molto bene e ricaricare le forze mentali e fisiche. L’obiettivo è sempre quello di fare qualcosa in più dell’anno precedente, ci focalizzeremo su questo. I tifosi ci mancano molto, ma in campo ce la metteremo tutta".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi