Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Udinese, Gotti: "Ancora una volta prendiamo tre tiri e tre gol"

Il tecnico bianconero: "Il nostro portiere non ha fatto parate, questa cosa ci capita troppo spesso. Modulo? Non posso svegliarmi la mattina e fare il 5-5-5" 

FIORENTINA - Nonostante la gran reazione per l'Udinese è arrivata ancora una sconfitta. Queste le parole di mister Luca Gotti dopo il 3-2 subito in casa della Fiorentina: "Siamo stati disattenti dietro, commettendo errori evitabili, abbiamo preso tre tiri e tre gol con il nostro portiere non ha fatto una parata. Ci sta capitando spesso, ma non ci gira neanche bene". Sul cambio modulo: "Penso che i calciatori debbano giocare nelle posizioni a loro più congeniali, quando stanno bene. E bisogna trovare equilibri in virtù di questo fatto. Non è una cosa che si inventa, non mi posso alzare la mattina e fare il 5-5-5. Dopo questa gara mi resta l'impressione che avremmo potuto fare risultato, ho visto una buona squadra già nel primo tempo e dopo il 2-0, non solo dopo il cambio di modulo". Ora, per l'Udinese, c'è la Coppa Italia: "Una competizione che mi permetterà di far mettere minuti nelle gambe a quei giocatori che ne hanno bisogno" ha concluso Gotti.

FIORENTINA-UDINESE 3-2: LA CRONACA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi