Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Gotti: "Brava Udinese. Non comprendo le proteste dell'Inter"

Getty Images

Il tecnico: " Le voci che mi riguardano? Fatico a spiegarmele. Ma quando la classifica di una squadra non rispecchia le aspettative, è normale che un allenatore venga messo in discussione"

UDINE - "Non sono stato io a fermare l'Inter, il merito è dei ragazzi che sono stati bravi e gli faccio i complimenti, dopo la prova con l'Atalanta. Non abbiamo rinunciato a giocare a calcio". Lo ha dichiarato il tecnico dell'Udinese, Luca Gotti, a Sky dopo la gara con l'Inter: "Le proteste dell'Inter? Per me è difficile comprenderle, non ho avvertito che ci fosse questa esigenza. Le voci che mi riguardano? Fatico a spiegarmele. Ma quando la classifica di una squadra non rispecchia le aspettative, è normale che un allenatore venga messo in discussione. Il cambio nel primo tempo di Arslan? Stava facendo molto bene. Ma aveva già avuto un cartellino giallo e ha rischiato provvedimenti ulteriori". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi