Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Udinese, Gotti: "Inter superiore. Deluso da Juve, Napoli e Roma"

Getty Images

L'allenatore: "Vogliamo fare una grande gara e tenere la porta inviolata come all'andata. Ringrazio i tifosi per questi due anni. Nuytinck ancora fuori"

UDINE - Luca Gotti, allenatore dell'Udinese, ha parlato alla vigilia della trasferta in casa dell'Inter nell'ultima giornata di campionato: "L'Inter? ha meritato lo scudetto per quanto fatto: ha avuto la mentalità giusta. Mi aspettavo che facesse un simile percorso, piuttosto potevo aspettarmi che altre squadre potessero rimanere più a ridosso dei nerazzurri. Non solo Juventus e Napoli, ma anche la Roma. Posso dire che noi cercheremo di dare il massimo schierando la miglior formazione possibile sperando di mantenere la porta inviolata come facemmo all'andata. Nuytinck? Si è allenato ma non ce la fa ancora e domani non sarà della sfida. - ha proseguito - Dopo il pessimo inizio di stagione che abbiamo avuto ci siamo ripresi ma non siamo riusciti a fare quanto potevamo e ci dispiace: meritavamo qualche punto in più e di migliorare l'anno passato per un percorso di crescita doveroso verso tutto l'ambiente. Diciamo che abbiamo ottenuto 3 scopi: salvarci, farlo senza soffrire troppo e far crescere alcuni effettivi". Infine, Gotti ha voluto omaggiare i suoi tifosi: "Ci hanno sempre dato tantissimo nei 2 anni che sono stato qui e li voglio ringraziare personalmente per essere venuti anche oggi al campo d'allenamento per farci sentire il loro appoggio".



Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi