Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Udinese, Pussetto rinnova fino al 2022

LAPRESSE

Il centrocampista continuerà a vestire la maglia bianconera per un altro anno: in Friuli è stato trovato l'accordo con Watford

UDINE - L'Udinese, in una nota societaria, ha reso nota la permanenza in Friuli di Ignacio Pussetto, centrocampista arrivato nel 2018 dal Watford. Pussetto resterà in bianconero pure nel 2021/22. Ecco il comunicato in cui si apprende la notizia: "E' con grande piacere che Udinese Calcio annuncia di aver rinnovato l'accordo con il Watford Fc per il prestito di Ignacio Pussetto. Nacho, dunque, continuerà a vestire la maglia bianconera anche nella stagione sportiva 2021/2022. Arrivato in Friuli nell'estate 2018 ha totalizzato 9 reti in 63 presenze complessive tra Serie A e Coppa Italia nelle sue due esperienze bianconere. Al suo ritorno, nel campionato 2020/2021, ha realizzato 4 gol in 14 partite disputate prima dell'infortunio al ginocchio dello scorso gennaio. Ora Pussetto è pronto per vivere una nuova stagione in maglia bianconera e raggiungere, insieme, importanti traguardi. Adelante Nacho!".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi