Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Udinese, Gotti: "Dobbiamo avere più fiducia in noi stessi"

LAPRESSE

Il tecnico: "Alla prima difficoltà perdiamo consapevolezza delle nostre qualità. Una volta ritrovata abbiamo trovato e meritato la vittoria"

UDINE - Nonostante la vittoria della sua Udinese sul Sassuolo, Luca Gotti non è completamente soddisfatto: "Dobbiamo avere un atteggiamento di maggior consapevolezza nelle nostre qualità - punge il tecnico ai mcrofoni di Dazn - alle prime difficoltà lo perdiamo troppo spesso e oggi lo abbiamo pagato tantissimo per almeno venti minuti. Sono state perse le distanze concedendo occasioni al Sassuolo e sbagliato pure cose semplici. Una volta recuperata la calma, sono state fatte le cose che dovevamo e i risultati si sono visti. Conoscevamo le caratteristiche del Sassuolo, squadra dotata di grande qualità tecnica, mentre noi avevamo più doti fisiche. Il problema è che abbiamo tenuto la partita aperta fino all’ultimo, e questo è un rischio. Deulofeu? È stato molto impreciso per le sue qualità, poi è cresciuto ed ha dato un contributo anche in fase difensiva: nel secondo tempo è stato molto positivo il suo contributo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi