Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Udinese, Cioffi: "Abbiamo retto l'urto del Genoa"

LAPRESSE

Il tecnico: "Di certo a livello estetico non abbiamo fatto bene, ma sono molto soddisfatto dell'atteggiamento della squadra viste le tante assenze"

GENOVA - "La partita è stata brutta, vanno fatti i complimenti al Genoa". Lo ha dichiarato, a Dazn, il tecnico dell'Udinese Gabriele Cioffi, dopo la gara con il Genoa: "Di certo a livello estetico non abbiamo fatto bene, ma sono molto soddisfatto dell'atteggiamento della squadra viste le tante assenze. Siamo stati brutti e sporchi, il Genoa ha avuto l'atteggiamento giusto fino all'espulsione che ci ha facilitato. Di fronte all'atteggiamento del Genoa altre squadre si sarebbero inginocchiate, mentre noi abbamo retto. 'è stata voglia di portare a casa il risultato nonostante la brutta partita. Ma l'efficacia ha la priorità, con due mezzi allenamenti questo pareggio è tanta roba e sono soddisfatto. La sosta? Arriva al momento giusto, per preparare al meglio le sfide contro Torino e Verona. Udogie? E' utto rientrato. Ha avuto giramenti di testa forti e ho preferito non rischiarlo dall'inizio e Soppy ha giocato bene. Anche oggi si è vista la forza del gruppo", ha concluso.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi