Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Udinese, Perez salta il Napoli: distorsione alla caviglia

ANSA

In vista della sfida coi partenopei, la difesa di Cioffi perde una pedina importante: Zeegelaar favorito per il ruolo di titolare

UDINE - La distorsione alla caviglia rimediata contro la Roma impedirà a Nehuen Perez di far parte della sfida che attende l'Udinese in casa del Napoli. Lo staff medico friulano ha provato a stringere i tempi per recuperare l'argentino classe 2000 in tempo per la gara del Maradona in programma sabato pomeriggio, ma con tutta probabilità il numero 2 bianconero dovà dare forfeit, vedendo a rischio anche la sua convocazione in Nazionale. Al suo posto il tecnico friulano Gabriele Cioffi dovrebbe dare fiducia a Zeegelaar, con capitan Nuytinck ancora in panchina e Pablo Mari al centro della difesa. In attacco ancora fiducia alla coppia Beto-Deulofeu, visto che Success fatica ancora a recuperare la forma migliore. A centrocampo pronto il rientro di Walace che, scontata la squalifica, tornerà a guidare la mediana bianconera.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi