Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Udinese, Sottil: "L'espulsione di Perez mi lascia perplesso"

LAPRESSE

ll tecnico dopo lo 0-0 con la Salernitana: "In dieci è stata dura, ma è un punto guadagnato. Con l'arbitro ho un buon rapporto e mi ha detto che era un intervento pericoloso"

UDINE - Primo punto stagionale per l'Udinese che alla Dacia Arena fa (0-0) contro la Salernitana. Questo il commento a fine partita del tecnico bianconero, Andrea Sottil. "Un buon punto, guadagnato. C’è rammarico di un’espulsione molto discutibile. Con l'arbitro c’è un buon rapporto, mi ha spiegato che è stato un intervento pericoloso, magari con l’impeto della corsa ma secondo me ci poteva stare un giallo. Da lì la partita si è messa in salita. Chi è uscito lo ha fatto in maniera stremata. Chi è entrato ha dato tutto, siamo un gruppo con un gran spirito di appartenenza. Siamo soddisfatti anche se volevamo vincere. In inferiorità numerica ho cambiato sistema di gioco, ci siamo messi 4-3-2 con la squadra che ha coperto bene gli spazi. Abbiamo battuto numerosi calcio d’angoli e faccio i complimenti alla squadra. Riposeremo un giorno e poi penseremo al Monza"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi