Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Arslan, gol e beffa: ladri in casa mentre lui segnava all'Inter

Getty Images

Per il centrocampista dell'Udinese amara sorpresa al rientro nella sua villa dopo il 3-1 ai nerazzurri: bottino di circa 12mila euro, sul furto indagano i carabinieri

UDINE - Una brutta sorpresa a rovinare la domenica indimenticabile di Tolgay Arslan, che ha subito un furto nella propria abitazione proprio mentre lui metteva a segno il gol del definitivo 3-1 contro l'Inter alla 'Dacia Arena'.

Bottino di 12mila euro

Il furto è infatti avvenuto all'ora di pranzo, nella villa del centrocampista dell'Udinese a Pagnacco (Udine), anche se la scoperta è arrivata soltanto nel tardo pomeriggio, quando il calciatore ha fatto rientro a casa dopo aver festeggiato con i compagni il successo sui nerazzurri (il quinto di fila in campionato per la sorprendete squadra di Sottil). Le indagini sono condotte dai carabinieri di Remanzacco e Feletto Umberto che stanno anche visionando le telecamere di sicurezza dell'abitazione. Il bottino è di circa 12 mila euro, tra monili in oro e due computer portatili. L'inventario della refurtiva è però ancora provvisorio.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi