Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Furto in casa di Walace durante Udinese-Lecce: ecco cosa hanno rubato i ladri

Sorpresa amara per il centrocampista, al quale è stato sottratto un bottino da circa 200mila euro. Nelle settimane scorse era capitato al suo compagno di squadra Arslan

UDINE - Rientro a casa amaro per Walace dopo il match pareggiato dalla sua Udinese alla 'Dacia Arena' contro il Lecce. Mentre lui era in campo contro i salentini infatti, i ladri hanno 'visitato' la sua abitazione a Pasian di Prato (Udine). Una brutta sorpresa per il 25enne centrocampista brasiliano, al quale è stato sottratto un bottino da circa 200mila euro tra gioielli, orologi e abiti griffati.

Il precedente Arslan

Sul caso indagano i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Udine, dove già a settembre si era verificato un caso simile. Quella volta fu svaligiata la casa di Arslan, anche lui centrocampista dell'Udinese, derubato mentre lui segnava all'Inter nel match casalingo vinto 3-1 dalla squadra di Andrea Sottil. Da lì in poi settimane difficili per i calciatori, con le auto rubate prima allo juventino Di Maria e poi al napoletano Kvaratskhelia e in mezzo la rapina shock in casa del milanista Theo Hernandez.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi