Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Udinese, Marino contro la Lazio: "Hanno condizionato l'arbitro!"

BARTOLETTI

Il direttore dei bianconeri, nel post partita, è una furia per il rigore concesso e trasformato da Immobile: "Ha simulato"

UDINE - Pierpaolo Marino non ci sta dopo la sconfitta subita contro la Lazio con il rigore di Immobile. Il direttore tecnico dei friulani, a Dazn, parla a ruota libera e racconta quello accaduto alla Dacia Arena: "Siamo arrabbiati, inferociti. Una gara che era in bilico, in equilibrio, è stata decisa da un rigore concesso per una chiara simulazione di Immobile. Il rigore non esiste nei canoni, nei regolamenti. Ci dispiace che tra arbitro in campo e Var non s'è riuscito a correggere l'errore".

Marino dopo Udinese-Lazio: "L'arbitro..."

"Durante la pausa lo staff tecnico si è rivolto all'arbitro in una maniera che lo stesso avrebbe dovuto espellerli, invece tutti sono rimasti in panchina. Pairetto è andato verso lo spogliatoio della Lazio provando a discutere con chi lo stava insultando. Nel secondo tempo la direzione di gara è stata a senso unico verso la Lazio, secondo me questo episodio ha condizionato la gara".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi