Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pereyra: "L'Udinese è casa mia anche se le coppe..."

ANSA

L'argentino: "Rivedere il mister e i compagni è stata una sensazione fantastica"

El Tucu torna in serie A, dopo l'addio di giugno all'Udinese. Roberto Pereyra si "riveste" di bianconero, siglando un nuovo contratto con i friulani. Ecco le sue parole: "Rivedere i compagni e il mister è stato molto bello, una sensazione fantastica. Mi hanno espresso tutti grandissimo affetto e sono felice. Si è parlato di tante squadre in questa sessione di mercato, ma erano solo chiacchiere, anche se c'erano diverse situazioni, ma io qui mi sento a casa e pure la mia famiglia".

Pereyra: "Mi sono affidato a persone che non hanno lavorato bene"

"I soldi -continua l'argentino- non sono mai stati un problema, ho fatto una scelta per la felicità . Mi sono affidato a persone che non hanno lavorato bene e ho sbagliato. Ammetto pure che inizialmente volevo giocare le coppe europe, poi però ho parlato col presidente esprimendogli la mia volontà di tornare all'Udinese. Ora -conclude- penso solo a concentrarmi e a lavorare per il bene della squadra".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi