Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Udinese, Deulofeu shock: "Potrei non giocare più"

LAPRESSE

Le dichiarazioni dell'attaccante bianconero, fuori da un anno e mezzo a causa di un grave infortunio 

Rivelazioni scioccanti quelle di Deulofeu, effettuate nel corso di una diretta Twitch al canale Jijantes. L'attaccante dell'Udinese è fuori da circa un anno e mezzo, da quando si è infortunato in occasione della trasferta di Napoli. Successivamente si è sottoposto a un intervento al ginocchio da cui non si è mai ripreso: "Sto provando a recuperare in tutti i modi, ma ho accettato l'idea che io possa anche non riprendermi. Da diversi mesi so che potrei non giocare mai più".

Deulofeu: "Ho rischiato la depressione"

Deulofeu ha proseguito:  "Con tutto quello che mi è successo sono diventato un appassionato di salute. E' da molto tempo che non riesco a fare più quello che mi piace. E' stato molto complicato, ma per fortuna ho potuto fare un grande cambiamento a livello personale. Sono felice del mio cambiamento per chi è stato al mio fianco e per quello che ho creato nella mia vita. Questo mi ha salvato, perché quando non hai una vita organizzata a livello personale il compito diventa più duro. Sarei potuto cadere in depressione".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi