Corriere dello Sport

LIVE

Caso Lucca, l'Udinese ha deciso: cosa succederà all'attaccante dopo la bufera del rigore a Lecce

foto
Caso Lucca, l'Udinese ha deciso: cosa succederà all'attaccante dopo la bufera del rigore a Lecce Getty Images
L'idea del club friulano è quello di infliggere al giocatore una maxi multa. L'attaccante aveva già chiesto scusa ai compagni per il proprio comportamento

La questione Lorenzo Lucca sarà affrontata in settimana dalla società, dall'allenatore e dalla squadra, ma non ci sono all'orizzonte provvedimenti drastici nei confronti dell'attaccante, come possibili esclusioni dai convocati per la prossima gara con il Parma. È quanto apprende l'Ansa da fonti interne alla società dopo l'episodio di ieri sera in cui il bomber ha litigato con alcuni compagni per calciare il rigore, poi decisivo, nella sfida, vinta, con il Lecce. Da quanto è emerso, già nell'intervallo la situazione si era stemperata, complice l'intervento del direttore sportivo Gokhan Inler e del terzo portiere Daniele Padelli, che hanno rasserenato gli animi. Anche al termine del match, non c'è stata, nello spogliatoio, alcuna discussione tra l'attaccante e i propri compagni, così come pure durante il viaggio di ritorno in Friuli dopo la vittoriosa trasferta.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi