Corriere dello Sport

LIVE

Udinese, intervento riuscito per Sava: i tempi di recupero

foto
Udinese, intervento riuscito per Sava: i tempi di recupero
Il portiere bianconero è stato operato a Villa Stuart dal dottor Massarella dopo la frattura del quinto metacarpo della mano destra: tutti i dettagli

ROMA - È stato operato oggi, sabato 1° marzo, in tarda mattina dal dottor Massarella il portiere dell'Udinese, il rumeno Razvan Sava, presso la clinica romana di Villa Stuart. L'intervento chirurgico del classe 2002 di Timisoara, perfettamente riuscito, si è reso necessario in seguito alla frattura del quinto metacarpo. Già in serata Sava potrà tornare in Friuli per l'iter riabilitativo.

Udinese, Sava operato alla mano destra: i tempi di recupero

Il portiere bianconero aveva finora totalizzato 13 presenze e incassato 16 gol tra Serie A e Coppa Italia, collezionando anche quattro clean sheets. Sava salterà, oltre a Udinese-Parma di questa sera al 'Bluenergy Stadium', anche la sfida dello Stadio Olimpico contro la Lazio in programma il prossimo 10 marzo, in attesa che vengano definiti i tempi del suo recupero. Tra due settimane è inoltre in programma il suo ritorno a Roma per una visita di controllo. Una stagione sfortunata quella bianconera che dopo l'infortunio del primo portiere Okoye, dovrà fare a meno anche del numero due Sava, affidandosi al veterano Padelli.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi