Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Venezia, arriva Camber. St Clair in prestito al Seregno

LaPresse

L'attaccante del 2005 è arrivato a titolo definitivo mentre il classe 1998 andrà via con un accordo annuale

VENEZIA - Il Venezia, in 2 comunicati, ha ufficializzato l'acquisto a titolo definitivo del giovane attaccante, classe 2005, David Camber, proveniente dall'HSK Zrinjski Mostar. Il classe 1998, Harvey St Clair, invece, andrà al Seregno in prestito annuale. Ecco la nota relativa a Camber: "Venezia FC comunica che in data odierna è stato sottoscritto l'accordo con l'HSK Zrinjski Mostar per il passaggio in arancioneroverde a titolo definitivo del giocatore David Camber. L'attaccante classe 2005, che nel corso dell'ultima stagione sportiva ha totalizzato 11 gol e 5 assist in 28 presenze con la maglia del HSK Zrinjski Mostar U17, ha inoltre vestito la maglia delle selezioni Under 15, Under 16 e Under 17 della nazionali giovanili della Bosnia- Erzegovina totalizzando 19 pres e 9 gol".

La nota su St Clair

Ecco il comunicato relativo al classe 1998: "Venezia FC comunica che è stato definito il passaggio del giocatore classe 1998 Harvey St Clair all’U.S. 1913 Seregno Calcio con la formula del prestito annuale".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi