Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Venezia, Soncin: "Soddisfatto. Contro il Bologna serviva orgoglio"

ANSA

L'allenatore: "La reazione dei ragazzi per me è una piccola conquista. Adesso prepariamoci bene fisicamente e mentalmente per la trasferta di Roma"

VENEZIA - Andrea Soncin, allenatore del Venezia, ha commentato la vittoria casalinga sul Bologna, ai microfoni di Dazn. Ecco cosa ha detto: "Voglio sottolineare la prova dei ragazzi, perchè mi hanno dato tutto e questo per me è una piccola conquista. La mia prima vittoria in Serie A passa in secondo piano e non so quanto aumenterà le nostre speranza di salvezza. Questa doveva essere una partita di orgoglio e coraggio e così è stato perchè serviva a riavvicinare i tifosi. Penso che la festa a fine partita sia una bella iniezione di fiducia. Il mio futuro? E' la prossima partita a Roma. Devo portare i ragazzi nella migliore condizione fisica, ma soprattutto mentale. Dovremo fare una grande prestazione".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi