"Sono stufo, lo prendiamo sempre in quel posto". Eusebio Di Francesco si è sfogato così dopo Torino-Venezia. Ai microfoni di Sky l'allenatore dei veneti non ha nascosto il suo disappunto per il rigore concesso al Torino e trasformato da Vlasic per l'1-1 finale, che ha vanificato il vantaggio di Kike Perez: “Io vedo che gli episodi sono sempre sfavorevoli dalla nostra parte. Idzes dove deve mettersi le mani? La prendiamo sempre noi in quel posto e sono stufo. Sicuramente i cambi non mi hanno dato ciò che volevo, ma io ancora non ho capito come si gestiscono le partite. Non ci sto, c’è un mazzo dietro ogni partita importante, fate sbagliare noi. Su questi errori continui non ci sto“.
Di Francesco: "Sono stanco di dovermi lamentare ogni volta"
Di Francesco ha poi aggiunto: “Al di là dei nostri difetti, per quello che abbiamo messo in campo nel girone di ritorno non abbiamo ottenuto quanto meritavamo. Sono stanco di venire ogni volta qua e dovermi lamentare. Sapete quanto mi piace parlare di calcio, ma così non si può continuare. Tutto ciò mi fa rabbia e non riesco ad accettarlo“.
Di Francesco: "Vanoli ci ha fatto preoccupare"
Sul mancamento accusato a Vanoli, Di Francesco ha concluso: “La salute è la cosa più importante. Ha fatto preoccupare tutti“.