Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Verona, Hallfredsson: «Che peccato. Fatto gran campionato»

LaPresse
Il centrocampista del Verona: «Ringrazio i nostri tifosi per gli applausi. Ci dispiace perchè eravamo sopra di due gol e vincendo avremmo potuto continuare a credere nel sogno europeo. Resta comunque la consapevolezza di aver fatto un'ottima stagione»

VERONA - Non è bastato un suo gol per chiudere definitivamente la partita: l'Udinese riesce a strappare all'ultimo respiro un punto che taglia di fatto le gambe al Verona nel cammino verso la partecipazione alla prossima Europa League. Così Hallfredsson ha commentato a caldo la gara: «Innanzitutto grazie ai nostri tifosi. Abbiamo una grande tifoseria e li ringrazio di cuore per gli applausi a fine gara. Oggi dispiace sia finita così perchè eravamo sopra di due gol e vincendo avremmo potuto continuare a credere nel sogno europeo. A fine gara eravamo tutti molto tristi. Resta comunque la consapevolezza di aver fatto una grande stagione e un gran campionato. Il futuro di Toni? Per noi è fondamentale, deve restare qui e noi faremo di tutto per convincerlo a rimanere un altro anno».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi