Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Verona, Moras: «Grazie al club è arrivata la Nazionale»

Il greco: «Questa convocazione è merito del gruppo, siamo tutti contenti, dopo una stagione del genere la mia presenza al Mondiale è un premio per tutti»

VERONA - Quasi 150 persone in fila per Evangelos Moras, protagonista della stagione e convocato con la Grecia. Ecco le sue parole: «Nazionale? L'ho saputo martedì ma non era ancora ufficiale. Questa convocazione è merito del gruppo, siamo tutti contenti, dopo una stagione del genere la mia presenza al Mondiale è un premio per tutti. Speriamo di essere anche nella lista definitiva dei 23, io ci ho sempre creduto, ho già fatto parte della Nazionale ma negli ultimi 3 anni non ci sono stato. Napoli? Vogliamo vincere e chiudere bene questa stagione. Non si aspettava nessuno di arrivare fin qui, se arriverà l'Europa saremo tutti contenti. Noi volevamo avere al seguito i nostri tifosi, sarebbe stata una cosa bella. Il Napoli avrà degli indisponibili, ma hanno una rosa ricca e sicuramente riusciranno a compensare alle assenze. Il rinnovo? Stiamo parlando, non voglio dire niente ma siamo vicini».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi