Corriere dello Sport

LIVE

Souprayen: «A Udine possiamo vincere»

Souprayen: «A Udine possiamo vincere» ANSA
Il difensore del Verona: «Questo è un incontro importante e dobbiamo fare il massimo per il futuro»

VERONA - "La sfida all'Udinese? Sappiamo che è un momento delicato e difficile, questo è un incontro importante e dobbiamo fare il massimo per il futuro. Siamo una buona squadra e uniti possiamo vincere la sfida contro l'Udinese" queste le parole di Samuel Souprayen in conferenza stampa prima di Verona-Udinese. Il difensore continua: "I nazionali sono tornati, siamo un buon gruppo e una buona squadra, saremo pronti per domenica. Sono molto contento, quando sono arrivato ero cosciente delle mie qualità e delle mie capacità. Ho molta fiducia in me e l'ha avuta anche il mister. In queste partite non abbiamo avuto fortuna, hanno fatto la differenza i dettagli ma sono fiducioso. Magari per i tifosi si poteva far meglio, ma noi meritiamo una posizione più alta in classifica. Se pensiamo alla sfida con la Lazio non meritavamo di perdere".

SU TONI E PAZZINI - "Toni è un bravissimo attaccante, Pazzini ci da profondità. Siamo felici di recuperare Pazzini, sicuramente gli passerò la palla affinché domenica possa segnare. E perché no, magari potrei farlo anch'io".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi