Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Verona, esonerato Mandorlini. In arrivo Corini

Il club comunica la decisione sul proprio sito: decisiva per le sorti del tecnico la sconfitta di Frosinone

VERONA - Andrea Mandorlini non è più l'allenatore del Verona. Il club ha ufficializzato l'esonero con una nota sul proprio sito, dopo l'ennesima sconfitta stagionale, l'ottava, arrivata sul campo del Frosinone. L'Hellas è l'unica squadra della Serie A a non avere ancora vinto, la situazione si fa sempre più preoccupante e la società corre ai ripari. Paga Mandorlini, che aveva preso la squadra nel novembre 2010 e l'aveva condotta dalla Lega Pro alla Serie A. Ecco la nota dell'Hellas: "L’Hellas Verona FC informa di aver sollevato dall’incarico il tecnico Andrea Mandorlini e i suoi collaboratori. Ad Andrea e al suo staff i ringraziamenti da parte del club per aver, attraverso dedizione, indiscutibile professionalità e intensa passione, condiviso gioie, dolori ma soprattutto vittorie, sul campo e fuori, che hanno portato la squadra dalla Lega Pro fino al palcoscenico della Serie A. Al mister e al suo staff il più sincero in bocca al lupo per il futuro professionale".

FAVORITO CORINI - Per la successione, è sempre più calda la pista che porta a Eugenio Corini, che è stato giocatore e allenatore del Chievo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi