Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Verona, Pecchia: «Lazio in emergenza? Non cadiamo nella trappola»

Bartoletti
Il tecnico: «Affrontiamo una squadra di assoluto valore, molto fisica, e con un bravo allenatore che sta lavorando bene»

VERONA - Il pareggio ottenuto contro la Sampdoria ha dato nuova fiducia al Verona di Fabio Pecchia, ma ora l'obiettivo è conquistare la prima vittoria in campionato. Non sarà facile contro la Lazio di Inzaghi: "Abbiamo saputo lottare e reagire come piace a me - ha dichiarato il tecnico in conferenza stampa - Siamo usciti un po' malconci dalle gare passate, come quella contro la Roma. Chi scenderà in campo saprà dare il giusto contributo, la Lazio è fortissima e servirà una grande prestazione".

LA CLASSIFICA DELLA SERIE A

LA FORZA DELLA LAZIO - Pecchia non vuole sentir parlare di Lazio in difficoltà: "Non parlatemi di emergenze, a loro manca qualche elemento ma non dobbiamo cadere in questa trappola. Affrontiamo una squadra di assoluto valore, molto fisica, e con un bravo allenatore che sta lavorando bene. Inzaghi è un tecnico di qualità e i biancocelesti hanno una rosa competitiva. Anche se hanno problemi in difesa metteranno in campo una formazione di livello". Ripartire dalla buona prestazione contro la Sampdoria è il diktat per giocarsela alla pari: "Serve lo stesso atteggiamento di mercoledì - ha concluso l'allenatore degli scaligeri - la differenza la farà la voglia che metteremo. Noi siamo organizzati e così sopperiremo il gap con le grandi. Sarà il campo l'ultimo giudice".  

IL MEDICO DELLA LAZIO SUI TEMPI DI RECUPERO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi