Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Verona, Pecchia: «Ci abbiamo creduto fino alla fine»

ANSA
Il tecnico: «Grande rimonta contro il Torino, abbiamo avuto un approccio migliore e meritavamo il pareggio»

TORINO - Fabio Pecchia è entusiasta del pareggio ottenuto dal suo Verona in casa del Torino, soprattutto per come è maturato il 2-2. "Nel primo tempo abbiamo avuto noi il miglior approccio - ha dichiarato l'allenatore a fine gara - con tiri e occasioni, giocando meglio del Torino e, nonostante questo, trovandoci all'intervallo sotto di due gol. Qualche errore e la momentanea inferiorità numerica hanno fatto la differenza in quel frangente. Ma poi abbiamo avuto una grandissima reazione, il risultato finale è meritato e premia la nostra voglia di crederci fino alla fine. Siamo stati molto bravi a tenere viva la gara".

CLASSIFICA SERIE A

PAZZINI E IL BENEVENTO - Pecchia ha parlato anche di Pazzini, autore del gol del 2-2: "Il nostro capitano è entrato molto bene - ha spiegato Pecchia - ha dato peso in attacco e costruito occasioni. Lui è il nostro riferimento, soprattutto per i giovani, anche a gara in corso l'importante è dare ognuno il proprio contributo". Chiusura sul Benevento, prossimo avversario del Verona: "Ci godiamo questo punto che carica la nostra autostima, non sentiamo pressione, ci prepareremo al meglio. Scontro diretto? Ancora è presto" ha concluso il tecnico.

TORINO, MIHAJLOVIC: "PARTITA BUTTATA"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi