Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Verona, Juric: "Pareggio giusto. Raccogliamo meno di quanto costruiamo"

Getty Images

L'allenatore gialloblù: "Felice della prova di Veloso e Amrabat. Verre? Stavedo per lui"

CAGLIARI - Dopo ave visto scampare il suo Verona alla sconfitta in trasferta contro il Cagliari, il tecnico scaligero Ivan Juric commenta la gara in conferenza stampa: "Ho visto un Cagliari che sa adattarsi a varie situazioni, ha fatto la sua partita ed è quel che mi aspettavo tra attacco e centrocampo. È il solito Cagliari. È vero che potevo allenare qui, ma hanno scelto Maran e hanno fatto bene (sorride, nda). All'inizio abbiamo subito un po', ma poi siamo usciti e abbiamo reagito bene. Abbiamo avuto altre palle gol, credo però che sia un pareggio giusto. Un po' sono dispiaciuto, stiamo raccogliendo meno di quanto costruiamo".

Veloso e Amrabat hanno disputato l'ennesima buona prova contro il quotato centrocampo sardo: "Sono felice per loro perché hanno giocato ottimamente contro un reparto che costa più dell'intera nostra rosa". Sulla scelta di tener fuori Kumbulla e Di Carmine: "Ho preferito inserire Dawidowicz, Gunter e Rrahmani, è stata una scelta tecnica. Samuel non ha recuperato, ma vedremo in settimana". Verre e Zaccagni hanno messo in difficoltà la retroguardia rossoblù: "Stravedo per Valerio, penso anche che Mattia abbia fatto una buona prestazione. Così come chi è subentrato ha fatto molto bene".

CAGLIARI-VERONA 1-1: NUMERI E STATISTICHE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi