Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Verona, Juric: "A Napoli possiamo fare risultato"

Getty Images

Il tecnico gialloblù: "Loro sono molto forti in attacco, ma noi dietro lavoriamo bene e subiamo pochi gol. Amrabat da valutare, tra Stepinski e Salcedo giocherà chi sta meglio"

VERONA - Il ritorno del Verona dalla pausa nazionali non sarà dei più facili. Sabato, infatti, i gialloblù di Juric andranno a far visita ad un Napoli affamato di punti: "Possiamo fare risultato, e se daremo il 100% faremo una grande partita - spiega il tecnico scaligero in conferenza stampa -, di certo serviranno entusiasmo e gli stimoli giusti . Sappiamo però che non sarà facile affrontare il Napoli, sono molto forti in attacco, anche se noi stiamo lavorando bene in difesa subendo pochi gol, ma andremo ad affrontarli come fatto con la Juve e come in ogni partita". La classifica del Verona è ottima e l'entusiasmo dei tifosi è dilagante: "Fa piacere che siano felici, puntiamo a far bene ogni domenica. Formazione? Chi non è andato in Nazionale si è allenato bene, mentre Amrabat, Danzi e Adjapong restano da valutare. Salcedo? Migliora allenamento dopo allenamento, così come Stepinski, ma giocherà chi sta meglio". In conclusione Juric parla del suo ambientamento a Verona: "Qui sto bene, è una bella città e sono contento. I tifosi poi sono molto calorosi, ma restano rispettosi. Mi piace vivere qui".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi