Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Verona, Juric: "A Candreva è scivolata la palla sulla rimessa del gol"

Il tecnico scaligero: "Dispiace perdere così, per un eurotiro di Barella"

MILANO - Ivan Juric, tecnico del Verona, analizza ai microfoni di Sky Sport la sconfitta subita contro l'Inter in rimonta: "Abbiamo dato il massimo per il nostro momento. Nella ripresa avremmo potuto alzarci di più in avanti e fare meglio nelle ripartenze. Nel primo tempo ne abbiamo fatte alcune buone, mentre nel secondo ci voleva più qualità. Ma l'Inter è una squadra forte, per noi era difficile".

Il tecnico croato poi puntualizza una cosa: "Non mi vorrei attaccare a questo, ma mi sembra che a Candreva la palla gli sia scivolata via dal fallo laterale. Dispiace prendere gol così, con un eurotiro di Barella, ma ho poco da rimproverare ai miei ragazzi. Differenze tra i nerazzurri e la Juve? Sono due squadre completamente diverse. La Juve tecnicamente ha qualcosa in più, l'Inter invece è più tosta e ti dà di meno rispetto ai bianconeri".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi