Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Verona, Juric: "Gasperini un maestro per me. Pazzini ci sarà utile"

Il tecnico scaligero: "Gian Piero ha portato l'Atalanta a essere un grande squadra, ma giocando da gruppo possiamo metterli in difficoltà. Kumbulla partirà dalla panchina"

VERONA - Dopo la sconfitta casalinga contro la Roma della scorsa settimana, l'allenatore del Verona Ivan Juric ha commentato la sfida contro l'Atalanta in conferenza stampa: "Per noi è stata una buona settimana, abbiamo lavorato bene come sempre e cercheremo di trovare le migliori soluzioni sulla base dei giocatori a disposizione - ha aggiunto Juric -. Giocando da gruppo, quale siamo, saremo in grado di metterli in difficoltà. Gasperini? E' un mio maestro e, a mio avviso, il migliore allenatore in Italia, c'è tanto di lui in me. Ha portato l'Atalanta ad essere una grande squadra, che gioca da grande e ha giocatori da grande".

"Hanno una continuità incredibile, fanno continuamente passi in avanti anno dopo anno, pur mantenendo un'ossatura di squadra e la partita di Champions non influirà sulle scelte di Gasperini - ha continuato -. Kumbulla? Sarà convocato, ma non partirà dall'inizio, ha fatto solo due allenamenti parzialmente con la squadra. Veloso invece sta bene. Pazzini può essere utile e lo sarà, come è stato contro la Roma quando stavamo attaccando con grande continuità".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi