Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Verona, Juric esulta: "I subentrati ci hanno dato uno slancio importante"

Getty Images

Il tecnico scaligero: "Grandissima partita, ma non solo per il risultato: quando giochiamo come si deve possiamo combattere con tutti"

VERONA - Dopo aver ottenuto un punto con una rimonta fantastica ai danni del Torino, il tecnico del Verona Ivan Juric commenta il risultato ai microfoni di Dazn: "Si sono viste le difficoltà che possiamo avere quando caliamo d'intensità. Nella ripresa abbiamo creato tante occasioni da rete, i ragazzi sono stati eroici e fantastici perché non hanno mai mollato. Nei primi 45', invece, non abbiamo potuto fare nulla contro un gran Torino: non eravamo in campo. Stepinski, Pazzini e Verre hanno fatto benissimo da subentrati, dando uno slancio importante alla squadra anche se c'è sicuramente stata un po' di fortuna".

Juric aggiunge: "L'1-0 a fine primo tempo è stato un ottimo risultato, poteva andare peggio visto quanto fatto dai nostri avversari: abbiamo concluso la sfida col piglio giusto, in settimana è mancata un po' di concentrazione. Grandissima partita, ma non solo per il risultato: quando giochiamo come si deve possiamo combattere con tutti. A Verona mi trovo bene, i ragazzi sono giovani e hanno molta fame: ho avuto un po' di paura sul terzo gol perché credevo ci fosse una posizione di fuorigioco, ma ci è andata di lusso".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi