Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Verona, Juric: "Europa? Pensiamo prima alla salvezza"

LAPRESSE

L'allenatore gialloblù: "Gli ultimi due anni sono stati difficili, ora mi godo il momento, sono spensierato. Gasperini? Per me è un modello, gli ho rubato tante cose"

VERONA - Ivan Juric esulta: il suo Verona ha sconfitto il Lecce in quello che a inizio stagione sarebbe stato definito uno scontro salvezza: la formazione scaligera si è invece dimostrata una delle rivelazioni del campionato. Ecco le parole del tecnico a Sky Sport: "Europa? Il nostro obiettivo resta sempre quello di salvarci e dobbiamo stare attenti perchè il campionato è lungo e difficile, bisogna correre al massimo sempre e rimanere concentrati per avvicinarci ai 40 punti". "Sono contento per la partita di oggi, volevamo staccarci dalla bassa classifica e siamo stati bravi ad approcciare la gara. Io esemplare? Umanamente mi piace l'aggettivo, ma il merito va dato ai calciatori che volevano rilanciarsi Con voglia e lavoro, hanno creato un gruppo unito. Stiamo facendo grandi cose, nemmeno io pensavo di poter arrivare a questi livelli. Vogliamo continuare a stupire". Sul suo maestro Gian Piero Gasperini: "Io gli ho rubato tante cose, la verità è questa. Ho lavorato con lui, abbiamo condiviso tante idee. Per me è un esempio, lo seguo con attenzione. Gli ultimi due anni sono stati difficili, ora mi godo il momento, sono spensierato e finalmente dormo bene. A Genova l'ho vissuta male, ora sono felice" ha chiosato Juric.



Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi