Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coronavirus, Verona: squadra al lavoro, Veloso aiuta il S.Raffaele

In attesa di una nuova riorganizzazione degli allenamenti dopo lo stop al campionato i gialloblù si alleneranno a porte chiuse

VERONA - La rosa scaligera ha ripreso ieri gli allenamenti. Sarebbe dovuta essere una settimana corta per il Verona, visto l'impegno di campionato in programma venerdì con il Napoli: ma lo stop imposto allo sport italiano fino al 3 aprile causa coronavirus costringerà a riorganizzare la settimana gialloblù, che nel frattempo oggi lavoreranno a porte chiuse. Una decisione accolta con favore da mister Juric, che dopo il ko con la Samp aveva commentato la situazione con "è tutto ridicolo. Dobbiamo stare lontani un metro ma poi in campo siamo tutti attaccati". Nel frattempo il capitano gialloblù Miguel Veloso ha aderito alla campagna di donazioni in favore dell'ospedale San Raffaele di Milano, bisognoso di nuovi posti letto per il reparto di terapia intensiva.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi