Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Verona, Zaccagni positivo al Coronavirus

Getty Images

Lo comunica l'Hellas con una nota sul sito ufficiale. Il giocatore sui social: "Vi rassicuro dicendo che sto bene"

VERONA - Mattia Zaccagni è positivo al Coronavirus. Il centrocampista del Verona si aggiunge alla lista dei giocatori di Serie A contagiati dal Coronavirus. E' proprio l'Hellas ad annunciarlo con un comunicato sul sito ufficiale. "Hellas Verona FC comunica che Mattia Zaccagni è stato sottoposto ad esami medici che hanno evidenziato la sua positività al Coronavirus-COVID-19. Il calciatore, così come tutta la squadra, prolungherà il già attivato isolamento volontario domiciliare sino al prossimo 25 marzo, continuando ad essere monitorato. Zaccagni sta bene: nei giorni scorsi ha avuto solo qualche linea di febbre" è il comunicato apparso sul sito ufficiale dell'Hellas Verona.

Le parole di Zaccagni

"Volevo ringraziare tutti voi per l'affetto ricevuto in questo delicato momento! Vi rassicuro dicendo che sto bene e torneremo presto a gioire tutti insieme!!!". Così con un post su Instagram il centrocampista del Verona Zaccagni, risultato positivo al Coronavirus. Il giocatore, come i suoi compagni di squadra, è in isolamento domiciliare.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi