Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Verona, Juric: "Non posso criticare i miei ragazzi, sono stanchissimi"

ANSA

Il tecnico croato: "Ci mancavano diversi giocatori che avrebbero potuto far rifiatare i titolari, non avevo proprio cambi a disposizione. Alcuni ragazzi li sto massacrando, facendoli giocare sempre"

BRESCIA - Dopo le ultime, convincenti partite, il Verona fa un passo indietro perdendo al Rigamonti contro il Brescia. Ivan Juric, tecnico scaligero, spiega così il ko in conferenza stampa: "La nostra è stata una buona gara , con tante occasioni da gol e buon possesso palla. Abbiamo concesso poco, ma sono state concessioni pesanti: faccio i miei complimenti al Brescia. Non voglio criticare i miei ragazzi perché sono stanchissimi. Ci mancavano diversi giocatori che avrebbero potuto far rifiatare i titolari, non avevo proprio cambi a disposizione. Non eravamo al top e si è visto. Nel primo tempo abbiamo dominato, è mancato solo il gol. Nella ripresa sono palesemente mancate le energie, e quando succede vengono fuori i nostri difetti".

Il Verona non era abituato a giocare ogni tre giorni: "È difficile spiegare questo periodo: i ragazzi sono stanchi, sono spompati. Sto massacrando alcuni di loro, facendoli giocare sempre. Dobbiamo essere consapevoli della situazione in cui ci troviamo. Non sono felice, ma non posso criticare i miei ragazzi. Amrabat è mancato? Non solo lui, anche Pessina. Sono giocatori fondamentali per noi. I ragazzi stanno giocando ogni tre giorni e non è facile".

BRESCIA-VERONA 2-0: NUMERI E STATISTICHE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi