Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Verona, Paro: "Nella ripresa meritavamo il gol. Pessina? Spero non sia grave"

Il vice allenatore scaligero: "Abbiamo fatto una buona gara, è normale che avendo preso tre gol qualche calo di attenzione ci deve essere stato"

GENOVA - Intervistato da Dazn, il tecnico in seconda del Verona Matteo Paro analizza il ko contro il Genoa che ha decretato la salvezza per i rossoblù: "Credo che nel primo tempo non abbiamo fatto male, ma abbiamo patito qualche seconda palla del Genoa; nel secondo tempo penso che meritassimo di far gol perché abbiamo creato tante situazioni, ci dispiace per il risultato e per l'infortunio di Pessina, speriamo non sia grave. Cosa si è fatto? Devono valutare, ha preso una botta al ginocchio. La squadra ha fatto comunque una grande stagione, i ragazzi devono essere soddisfatti".

I gialloblù, già abbondantemente salvi ( e per qualche tempo anche in zona Europa League), hanno comunque provato a vincere stasera: "Non abbiamo giocato male, la squadra costruiva, è chiaro che lasciando un metro di spazio agli avversari rischiamo di prendere gol, dato che non siamo neanche al massimo della forma. Il Genoa è riuscito a segnare. Noi abbiamo fatto una buona gara, è normale che avendo preso tre gol qualche calo di attenzione ci deve essere stato".

GENOA-VERONA 3-0: NUMERI E STATISTICHE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi