Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Verona, Juric: "Il Sassuolo può lottare per lo scudetto"

ANSA

Il tecnico: "Apprezzo moltissimo il lavoro di De Zerbi. Con noi noi hanno vinto da grande squadra, peccato perché avevamo dominato"

VERONA - "Capita di perdere, altre volte avevamo raccolto di più di quanto meritato. Oggi però abbiamo stradominato, gli siamo passati sopra in ogni senso. Abbiamo fatto quello che dovevamo e oltre. Il calcio è così, a volte va bene altre meno". Lo ha dichiarato a Sky il tecnico del Verona Ivan Juric dopo la sconfitta con il Sassuolo: "Dispiace, il Sassuolo è forte. Per la prima volta i due attaccanti hanno collaborato e hanno fatto bene. Abbiamo avuto molte occasioni e colpito pali, tante situazioni in cui potevamo concludere meglio e dispiace molto meritavamo di più. Il Sassuolo è maturo, ha vinto questa partita. Tra Boga, Berardi, Locatelli sono grandi giocatori. Se ti avvicini troppo a Boga poi se ne va in dribbling, se gli permetti di tirare poi te la mette là. Sassuolo e lotta scudetto? Apprezzo molto De Zerbi, ha grande convinzione in quello che fa. In passato non ha mai mollato ed è andato a migliorare i dettagli. Hanno maturità, hanno vinto come una big, non hanno sviluppato tutto quello che volevano fare ma possono lottare per lo scudetto, Spero di sì, sarebbe carino".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi