Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Verona, Setti: "Il nostro scudetto resta la salvezza. Juric è sereno"

Il patron gialloblù vola basso: "Europa? Io guardo a chi ci sta dietro e ai punti di distacco sulla terzultima"

VERONA - Prima del calcio d'inizio di Verona-Parma, il numero uno scaligero Maurizio Setti ha parlato a Sky Sport: “Giochiamo a casa nostra, veniamo da due partite in cui siamo andati così così e per questo vogliamo fare un’ottima prestazione e magari vincere, i tre punti sarebbero importante per la classifica". Il discorso si sposta poi sul tecnico Ivan Juric: "Questa settimana non ci ho parlato, ma lui mi sorprende sempre ed era sereno, speriamo che ciò sia di buon auspicio.

I gialloblù sono vicini al traguardo dei 1000 gol nella massima serie: “Speriamo di segnarne tre e andare a 1001. I mille gol li raggiungeremo, l’importante sarà ottenere l'intera posta in palio". Setti conclude parlando dei sogni europei: "Io guardo a chi ci sta dietro e ai punti sulla terzultima, il nostro scudetto è la salvezza. Arrivati a questa, possiamo pensare ad altro, ma il nostro obiettivo resta la salvezza”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi