Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Verona, Tudor dopo il 3-2 alla Roma: "Ci abbiamo creduto sempre"

ANSA

Il tecnico: "I ragazzi hanno avuto coraggio, sono stati bravissimi. E con Kalinic, Lasagna e Simeone ho l'imbarazzo della scelta"

VERONA - "I ragazzi sono stati bravi a crederci sempre, anche in svantaggio. Io ho cercato di dare la giusta mentalità, quella che ti aiuta a soffrire in ogni momento". Parola di un Igor Tudor che non poteva sognare esordio migliore sulla panchina del Verona, dopo il 3-2 rifilato alla Roma di Jose Mourinho. "Questo è un gruppo di grande carattere - ha aggiunto a Dazn - e i giocatori sono forti, ma dobbiamo ancora migliorare tanto. Juric? Per me è un amico e qui è anche nei muri, io proverò a metterci qualcosa di mio anche se in pochi giorni non è stato facile aggiungere altre cose. Si è lavorato sull'avere coraggio e salire in tanti quando abbiamo la palla. Bessa? È un giocatore forte e oggi mi è piaciuto molto". La chiosa è sulla concorrenza in attacco tra Kalinic, Lasagna e Simeone: "Sono giocatori forti e ci sarà spazio per tutti, avrò l'imbarazzo della scelta" ha concluso Tudor.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi