Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Verona, Tudor: "E' dura vincere con squadre come il Milan se sono al 100%"

ANSA

Il tecnico: "Ibrahimovic? Del suo futuro parlatene con lui"

VERONA- Igor Tudor, tecnico del Verona, è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta contro il Milan. "La nostra è stata una buona gara. Il Milan ha giocato meglio e ha vinto meritatamente. Gli faccio i complimenti. Quando queste grandi squadre vanno forte come oggi, è difficile giocarsela. L'abbiamo sbloccata, sono arrabbiato per il secondo gol perché da giorni parliamo dei loro contropiedi. Quello ci ha tagliato le gambe".

Quota 52

"Abbiamo 52 punti, a noi non manca niente. Sin dal primo giorno abbiamo fatto delle belle partite lottando su tutti i palloni. Il Milan ha grande fisicità ed è un arma fondamentale per loro quest'anno. Noi possiamo vincere solo se non sono al 100%".

Futuro Ibra

"Ho chiesto a Ibra quanto vuole giocare ancora: mi ha parlato dei problemi al ginocchio, ma dovete chiedere a lui del suo futuro. E' un giocatore che ha fatto la storia".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi