Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Verona, Cioffi dopo la Lazio: "L'episodio da rigore avrebbe cambiato la gara"

LAPRESSE

Il tecnico: "Risultato troppo pesante, difficile da digerire. Ritroveremo imprevedibilità con il recupero di Verdi. Montipò il migliore in campo oggi con 6-7 interventi"

ROMA - Dopo la sconfitta subita all'Olimpico contro la Lazio, il tecnico dell'Hellas Verona, Gabriele Cioffi, ha parlato così in conferenza stampa: "Quando si perde non si può essere soddisfatti. Nel primo tempo abbiamo cercato la profondità troppo spesso e troppo velocemente e così facendo ci siamo messi in difficoltà da soli. Il 2-0 è un risultato po’ pesante, faccio fatica a digerirlo. Ci manca imprevedibilità e la ritroveremo recuperando alcuni giocatori come Verdi. Lasagna? Deve essere più bravo e noi più bravi a servirlo. Montipò migliore in campo con 6-7 interventi". Sull'uscita dal campo di Veloso: "Non so cosa sia stato ma ha avuto problemi di stomaco. Fino a quel momento aveva fatto bene quello che gli avevo chiesto. Soddisfatto anche di Tameze, che è entrato con l’atteggiamento giustissimo". Continua Cioffi: "Abbiamo avuto la palla gol con Ilic, potevamo parlare di un’altra partita. Poi c'è stato l’episodio da rigore”. Sulla prestazione dello scozzese Doig: "Josh aveva un cliente non facile. Lazzari è imprendibile per 3/4 degli avversari in Serie A. Oggi non l'ho visto mai in difficoltà".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi