Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Verona, Cioffi: "I ragazzi devono dare di più. Lasagna? Non all'altezza"

Getty Images

Il tecnico dopo il ko contro la Fiorentina: "Abbiamo gestito male il pallone e ci siamo messi in difficoltà da soli senza mai recuperare"

FIRENZE - L'Hellas Verona cade in trasferta. Al Franchi la Fiorentina di Italiano vince 2-0. Al termine della gara, il tecnico degli scaligeri, Gabriele Cioffi, è intervenuto così ai microfoni di Dazn: "Credo che nel primo tempo oggi non siamo stati brillanti in fase di costruzione della manovra: se davanti non tieni un pallone fai fatica. Nonostante questo abbiamo concesso un gol dopo un fallo laterale e questo non puoi permettertelo. Lasagna? Non è stato all'altezza. La classifica? So solo che abbiamo avuto un inizio in salita e che ci siamo trovati a gestire situazioni più grandi di noi, anche dal punto di vista ambientale. Ma la responsabilità è nostra: dobbiamo migliorare, tutti noi, senza scuse. Ripeto, nel primo tempo ci siamo mandati fuori giri da soli, però anche nella ripresa non siamo riusciti a pungere. C'è da lavorare e in tal senso la sosta non può che farci bene".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi