Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Perugia, resiste Camplone. Arriva Amelia

LaPresse
La società smentisce l'esonero dell'allenatore pescarese, artefice della promozione in B lo scorso giugno. Intanto rientra il ritiro e la squadra si allena a Perugia a porte aperte dopo la contestazione dei tifosi. Il futuro? Deciderà molto probabilmente la partita dell'anticipo contro l'ex Novellino.Intanto è stato ufficializzato l'ingaggio del portiere Amelia, sino a giugno al Milan.

Non ci sarà nessun avvicendamento sulla panchina del Perugia. Camplone resta al suo posto, quanto saldamente lo deciderà soprattutto l'anticipo in programma venerdì al Curi contro il Modena di Novellino. La presunta anticipazione di un arrivo imminente di Gianluca Atzori è stata seccamente smentita dal presidente Massimiliano Santopadre al termine di una giornata di fibrillazioni che aveva visto i tifosi riprendersi la scena obbligando di fatto la società ad anare il ritiro annunciato a Roma per la ripresa degli allenamaneti. Certo la disastrosa sconfitta di Vicenza, dove il Perugia aveva fornito la peggiore prestazione stagionale, ha decisamente complicato lo scenario mentre in tanti davano per certo l'arrivo in panchina di uno tra Alessandro Calori, Gianluca Atzori e Cristiano Bergodi. Invece la società ha ridato fiducia al tecnico della promozione in B, benché di fronte a una nuova eventuale sconfitta non sia ormai da escludere un esonero. Intanto, è ufficiale l'ingaggio del portiere Marco Amelia, 32 anni, sino allo scorso giugno al Milan.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi