Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Cesena-Spezia 20.45: probabili formazioni, Djuric contro Calaiò

EPA
Monday night al Manuzzi: Drago e Bjelica si affidano al 4-2-3-1 a specchio. Segui la gara live

CESENA - Posticipo di alto profilo in Serie B. Il monday night mette di fronte Cesena e Spezia, due squadre che puntano al grande salto in classifica. La squadra di Bjelica, in caso di tre punti, aggancerebbe il Crotone in vetta, quella di Bisoli salirebbe al secondo posto a braccetto con il Cagliari. Segui la partita in diretta a partire dalle 20.45. 

CLASSIFICA SERIE B 

CALENDARIO SERIE B

DJURIC CONTRO CALAIO'- Moduli a specchio in partenza: 4-2-3-1 contro 4-2-3-1. Come terminali offensivi Djuric, reduce da grandi prestazioni con la Bosnia nelle gare di qualificazione all'Europeo, e il sempreverde Calaiò, ex di Siena, Genoa e Napoli. Il Cesena ritrova Perico e Renzetti, Kone è favorito su Ciano come trequartista. Per lo Spezia Errasti in pole come spalla di Brezovec in mediana, Catellani non è al top e dovrebbe partire dalla panchina. 

CESENA-SPEZIA IN DIRETTA ALLE 20.45

PROBABILI FORMAZIONI

CESENA (4-2-3-1): Gomis; Perico, Capelli, Caldara, Renzetti; Sensi, Kessie; Ragusa, Kone, Garritano; Djuric. All.: Drago.

SPEZIA (4-2-3-1): Chichizola; Piccolo, Terzi, Milos, Migliore; Errasti, Brezovec; Juande, Situm, Kvrzic; Calaiò. All.: Bjelica.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi