Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie B: tre turni di squalifica a Calaiò e Raicevic

LaPresse/Valerio Andreani
Il Giudice Sportivo ha fermato per due giornate anche il tecnico dello Spezia, Bjelica

MILANO - Tre giornate di squalifica per Calaiò dello Spezia e per Raicevic, del Vicenza. Queste le sanzioni più pesanti comminate dal Giudice Sportivo dopo la tredicesima giornata del campionato di Serie B. Nel dettaglio Calaiò è stato sanzionato per "doppia ammonizione per comportamento non regolamentare in campo e per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria; per avere, al 39° del secondo tempo, all'atto dell'espulsione, rivolto all'Arbitro un'espressione ingiuriosa". Raicevic: "per avere, al 28° del secondo tempo, colpito volontariamente un avversario con una gomitata al volto". Due giornate di squalifica per Comotto (Perugia). Un turno di stop invece, per Addae (Ascoli),  Eramo e Scozzarella (Trapani). Tra i non espulsi, una giornata a Borghese e Cassetti (Como), Olivera (Latina), Perico (Cesena), Viola (Novara), Vitale (Ternana). Ammenda di 7.000 euro al Bari, di 2.000 euro alla Spezia e di 1.000 euro al Perugia.

BJELICA - Tra gli allenatori, due giornate a Bjelica dello Spezia: "per avere, al 39° del primo tempo, contestato platealmente l'operato degli Ufficiali di gara, rivolgendo inoltre al Quarto Ufficiale un'espressione insultante; all'atto dell'allontanamento, reiterava tale atteggiamento e, calciando con violenza una borraccia, provocava la reazione dei propri sostenitori".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi