Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Perugia-Modena, le probabili formazioni. Live dalle 21

LaPresse
Bisoli conferma Di Carmine e Parigini lasciando a riposo Ardemagni, momento no per gli ospiti reduci da due sconfitte consecutive sotto la guida di Crespo. Segui la sfida su www.corrieredellosport.it

PERUGIA - E' un Perugia formato playoff quello che si presenta stasera al Curi, di fronte al Modena, per l'anticipo serale di Serie B. Tante conferme per Bisoli dopo il blitz di Avellino: Di Carmine e Parigini dovrebbero partire titolari nel tridente, mentre Ardemagni dovrebbe essere inizialmente escluso dall’undici di partenza. Fiducia su Taddei, l'uomo che sta prendendo in mano gli umbri. Dall'altra parte un Modena che sta vivendo un momento no sotto la guida di Crespo. Del resto, ci sono due sconfitte in scia. "Io sotto esame? Fin dal primo giorno, decide la società. Il Modena c'è", ha detto l'argentino alla vigilia. Granoche gioca al centro dell’attacco, in mezzo l'esperienza di Bentivoglio e Galloppa.

SEGUI PERUGIA-MODENA LIVE DALLE 21

CLASSIFICA SERIE B

Video: VIDEO - BISOLI: GIUDIZI A FINE STAGIONE 

PROBABILI FORMAZIONI

PERUGIA (4-3-3): Rosati; Del Prete, Volta, Belmonte, Spinazzola; Della Rocca, Taddei, Zebli; Drolè, Di Carmine, Parigini. All.: Bisoli.

MODENA  (4-3-3):
Provedel; Calapai, Cionek, Gozzi, Rubin; Bentivoglio, Giorico, Galloppa; Nizzetto, Granoche, Belingheri. All.: Crespo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi